Zanella e Cavarzere Onoranze
Notizie

Cavarzere Onoranze entra a far parte della famiglia Zanella

La Casa Funeraria Zanella apre le porte alle famiglie di Cavarzere. Un progetto studiato da tempo e reso possibile grazie all’unione con Cavarzere Onoranze, realtà ormai storica del paese, da sempre al lavoro con professionalità, esperienza ed umanità. Gli stessi valori della famiglia Zanella, che ora si affiancano per portare avanti insieme questo lavoro fatto di vicinanza discreta e ascolto, con rinnovata capacità di mettersi al servizio della comunità.

Cavarzere Onoranze, la vicinanza nel momento del dolore

Parlare di onoranze funebri a Cavarzere vuol dire affacciarsi su un panorama vario di servizi. In questo scenario si mette a disposizione della comunità Cavarzere Onoranze, un’impresa che può vantare già 15 anni di esperienza nei servizi funebri. Cinzia e Ornella, un approccio tutto al femminile nel momento di prendersi cura dei cari del defunto, presi per mano e accompagnati in questo delicato momento con tutta la professionalità e attenzione del caso. Chi entra dalla porta del loro ufficio di Via Trento Trieste viene subito accolto con familiarità, creando un vero rapporto che, attraverso l’ascolto delle esigenze, si traduce in un servizio davvero su misura. Chiarezza e completa trasparenza, nell’ottica di offrire sempre il miglior servizio possibile in un momento delicato come quello del lutto. Un lavoro portato avanti negli anni sempre con le necessità della famiglia del caro venuto a mancare come prima preoccupazione. Dall’erogazione dei servizi di assistenza burocratica, fino alla scelta dei più piccoli particolari, come i paramenti per la camera ardente. Tutto viene studiato per poter restituire alla famiglia che si stringe attorno al suo caro per l’estremo saluto, un’atmosfera accogliente e familiare.

Gianluca Zanella insieme a Cinzia e Ornella di Cavarzere Onoranze

Una nuova realtà, nel segno della continuità

Ora tutta questa esperienza confluisce nel progetto portato avanti dalla famiglia Zanella, nel segno della continuità e della condivisione dei medesimi valori al servizio della comunità di Cavarzere. Rimane quindi invariata l’ubicazione dell’ufficio di Cavarzere, che diventa il fulcro di questa nuova sinergia per il territorio del Comune veneziano. Tutta nuova invece la proposta che le famiglie potranno trovare una volta varcata la porta, accolti però sempre dallo stesso caloroso e familiare benvenuto. «Da oltre 40 anni la mia famiglia è al servizio della comunità di Adria – racconta Gianluca Zanella, direttore tecnico delle Onoranze Funebri -. Un compito a cui ci dedichiamo da sempre con rispetto e dedizione ed in cui poniamo tutta la nostra professionalità. Questa unione d’intenti e di valori che abbiamo trovato con Cinzia e Ornella ha reso possibile la nascita di questa nuova realtà e questa offerta al territorio, che mantiene intatte le caratteristiche di vicinanza alla popolazione di Cavarzere, andando ad ampliarne i servizi a disposizione, anche grazie alla Casa Funeraria.» 

Casa Funeraria aperta per Cavarzere

Sì, perché la novità più importante che questa collaborazione porterà per le famiglie che si affidano a Cavarzere Onoranze è la possibilità di accedere alla Casa Funeraria di Adria. Una differenza sostanziale rispetto all’attuale alternativa rappresentata dagli obitori degli ospedali di Chioggia, Adria, Rovigo o Mestre. La comodità di avere il proprio caro più vicino a casa, senza doversi sobbarcare un lungo viaggio in un momento da dedicare interamente all’intimità del dolore. In più, al posto di una fredda e asettica cella mortuaria ospedaliera, i familiari avranno a disposizione la calda e accogliente atmosfera della Casa Funeraria. Un luogo dove sentirsi davvero a casa propria, potendo personalizzare anche il più piccolo dettaglio della camera ardente, dai fiori alla musica, per poter dare il giusto commiato al caro estinto. Personalizzati sono anche gli orari di visita, che permettono quindi la massima flessibilità ai familiari, a differenza di una struttura pubblica, con la disponibilità di un servizio di accoglienza professionale e sempre presente. Priva di barriere architettoniche, dotata di sedute comode anche per lunghe permanenze, la Casa Funeraria è il luogo ideale per l’ultimo saluto. Un ambiente dove sentire il profumo e il calore di casa propria e dove potersi congedare dal proprio caro in modo dignitoso, riservato e rispettoso. Tutti servizi e comfort che da oggi potranno accompagnare il delicato momento del lutto anche per le famiglie di Cavarzere.

Lascia un commento